Risultati per Relaxdays

Set da Giardino in Ferro e Vetro, con Tavolo, 2 Sedie e Panca

Un giardino è un ottimo modo per godere e trascorrere del tempo libero all'aria aperta. Un giardino ben curato può portare un senso di benessere in casa e portare un po' di natura al nostro ambiente. Ma per avere un giardino ideale esistono molti mobili da giardino in commercio. Un'opzione elegante e durevole è rappresentata dal set da giardino di ferro e vetro di relaxdays. Questo set di arredo giardino è ottimo per chi desidera creare un'atmosfera deliziosa con elementi in ferro e vetro.

Cominciamo con il tavolo da giardino. Il tavolo da giardino è realizzato in vetro temperato, con un elegante piano sagomato. Ci sono quattro gambe a sezione rettangolare con piedini in gomma che forniscono stabilità al tavolo. È abbastanza grande per accogliere comodamente 4 persone ed è resistente all'usura e alla corrosione. Il vetro è abbastanza spesso da poter affrontare qualsiasi condizione atmosferica.

Le sedie da giardino abbinate al tavolo sono anch'esse realizzate in ferro. Sono leggermente arrotondate, con un robusto schienale rialzato e schienale e braccioli imbottiti. Le sedie sono dotate di una comoda seduta ergonomica e dello stesso rivestimento in tessuto resistente al clima per assicurare comodità e lunga durata nel tempo. L’imbottitura in schiuma è stata inserita nel sedile e nello schienale per garantire un maggiore comfort.

Infine, abbiamo la panca da giardino. Progettata in modo da funzionare anche come divanetto, è una sedia che offre uno stile unico e moderno, con la sua struttura in ferro. La panca ha una seduta imbottita in schiuma che si estende a partire dal punto di montaggio per poter formare una morbida rampa di scale. I piedini in gomma alleggeriscono l'aspetto e forniscono la stabilità.

Questo set da giardino in ferro e vetro di Relaxdays è un'ottima scelta per arredare il giardino e creare un'atmosfera piacevole. Con questo set di mobili, potrete scambiare piacevoli conversazioni con la vostra famiglia o con gli amici. Potrete anche godervi una sana lettura o una giornata di relax osservando la natura.

Io stessa ho acquistato il set da giardino in ferro e vetro di Relaxdays circa un anno fa ed è stato fantastico! Il materiale è davvero resistente e l'aspetto è di lusso. Ogni volta che si cena fuori in giardino, i miei amici rimangono sempre stupiti del suo design.

Inoltre, lo uso spesso per leggere un buon libro, sorseggiando un tè caldo. È l'atmosfera perfetta per sfuggire allo stress della vita quotidiana. Avere questo set da giardino in casa è stato un vero dono.